dom 28 mag
|Barletta
Fuori Luogo | Daphne Bohémiene presenta TRAUMA
Questa volta varcherà le soglie della bellissima terrazza di via Nazareth 4 Daphne Bohemien, performer internazionale, content creator, divulgatrice e attivista per i diritti LGBTQIA+. Daphne ci presenterà “Trauma. La mia storia di rinascita queer”, la sua autobiografia edita da Sperling and Kupfer
Orario & Sede
28 mag 2023, 19:00 – 20:30
Barletta, Via Nazareth, 4, 76121 Barletta BT, Italia
Info sull'evento
Eccoci arrivati al secondo appuntamento di Fuori luogo. Dialoghi sul nostro tempo; la rassegna di incontri letterari promossa dal Mondadori Bookstore di Barletta in collaborazione con Circolo Marida.
Questa volta varcherà le soglie della bellissima terrazza di via Nazareth 4 Daphne Bohemien, performer internazionale, content creator, divulgatrice e attivista per i diritti LGBTQIA+.
Daphne ci presenterà “Trauma. La mia storia di rinascita queer”, la sua autobiografia edita da Sperling and Kupfer. Un testo onesto e a tratti disturbante, capace di ispirare tutti coloro che si sentono sbagliati e spronarli a lottare, dimostrando che salvarsi è possibile.
La narrazione attraversa gli eventi traumatici che hanno segnato la vita di Daphne, a partire dall’infanzia in una famiglia disfunzionale che le lascerà cicatrici indelebili, fino all’incontro con il Drag, forma d’arte che la curerà permettendole di diventare pienamente se stessa: fluida e
multiforme.
Dialogheranno con l'autrice le avvocate Grazia Corcella e Rosanna Fiorella, attiviste e volontarie del Centro per la famiglia.
L’appuntamento è per Domenica 28 Maggio, alle ore 19, da Circolo Marida (via Nazareth 4).